Se sei entrato in questa pagina, vuol dire che sei interessato a fare una donazione ad Amnesty International e te ne siamo grati. Riceverai per questo in regalo una delle fotografie esposte alla mostra Istantanee di Mondi perduti.

Come probabilmente sai, Amnesty International è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani. Dal 1961, ha contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone, salvando 3 vite al giorno. E' indipendente da governi, partiti politici e ideologie. Si finanzia attraverso donazioni e il tesseramento dei suoi soci e il suo bilancio è pubblico e certificato. Inoltre ogni anno pubblica un Bilancio Sociale, dove illustra in quale modo impiega i suoi fondi e i risultati ottenuti.

Cosa devi fare ora?

1) Scegli la fotografia che preferisci su questa pagina

2) Effettua la donazione. Abbiamo stabilito un tetto minimo di 35 euro, ma naturalmente se vorrai donare di più te ne saremo grati. La donazione va effettuata sul conto corrente intestato ad Amnesty International Sezione Italiana Circoscrizione Lombardia - IBAN IT22O0501803200000011046497 indicando nella motivazione "mostra Istantanee di Mondi Perduti"

3) Invia la ricevuta del bonifico all'indirizzo amnesty@pobbiati.it indicando il codice dell'immagine che hai scelto, che da quel momento ti verrà assegnata.

4) Riceverai le indicazioni per ritirare la fotografia una volta terminata la mostra.

Semplice, no?

 

Photofestival - Paolo Pobbiati: Istantanee di mondi perduti